Questo sito contribuisce alla audience di

La Sicilia apre la stagione dei saldi

L’osservatorio regionale per il commercio ha stabilito che in Sicilia, i saldi cominceranno il 2 gennaio ed ha revocato il tradizionale orario di chiusura dei negozi per i mesi di dicembre e gennaio.

Saldi Sicilia

Finite le festività natalizie, come ogni anno, si sa, i consumatori non aspettano altro che i saldi per cominciare lo shopping sfrenato di fine stagione e regalarsi tutti quei capi d’abbigliamento che magari, a prezzo intero avevano un costo eccessivo.

Quest’anno, la Sicilia sarà una delle prime regioni che aprirà la stagione dei saldi invernali ed a stabilirlo è stato l’osservatorio regionale per il commercio, presieduto dall’assessore regionale alle Attività Produttive, Marco Venturi. Infatti, per le attività commerciali siciliane e quindi, per tutti i consumatori dell’isola, i saldi inizieranno domenica 2 gennaio.

L’osservatorio regionale per il commercio, ha inoltre autorizzato, esclusivamente per i mesi di dicembre e gennaio, la deroga dei tradizionali orari di chiusura dei negozi isolani appartenenti alle città a cui è stato riconosciuto lo status di città d’arte.