Questo sito contribuisce alla audience di

Pattinaggio sul ghiaccio a Palermo nel Christmas Village

Nasce a Palermo il primo Christmas Village dell’isola per la gioia dei più piccini e la felicità degli amanti del pattinaggio sul ghiaccio.

Christmas Village PalermoQuesto Natale 2010 porterà a Palermo una grande novità e soprattutto una bella sorpresa per tutti i bambini, veri protagonisti delle festività natalizie.

Dal 16 dicembre anche a Palermo esordirà il Christmas Village con una pista di pattinaggio semi coperta di 500 mq, nell’incantevole scenario settecentesco di Villa Filippina (piazza S. Francesco di Paola) che rimarrà aperto fino al 31 gennaio.

Nel Christmas Village si potrà visitare la Casa di Santa Claus, riprodotta nell’atmosfera delle capitali europee, dove i bambini potranno incontrare Babbo Natale, scrivergli letterine e fare delle foto insieme a lui. Altra attrazione del villaggio sarà un caratteristico chalet dedicato alla Fabbrica dei Giocattoli e alla Fabbrica dei Dolci, dove ci sarà una grande area dedicata ai giochi, si svolgeranno laboratori culinari e si terranno numerose attività ludiche.
Nell’incantevole villaggio non poteva mancare inoltre, un meraviglioso Giardino d’Inverno, creato sotto gli archi di Villa Filippina, per un rilassante ristoro assaporando squisite cioccolate e the dalle diverse fragranze aromatiche