Questo sito contribuisce alla audience di

Nei tuoi occhi rinasco: Mostra Fotografica di Lucia Stracquadaini

Il 6 gennaio, presso il museo comunale di Buccheri sarà allestita la mostra fotografica di una giovane e promettente fotografa che ha immortalato i magici istanti di piccoli e bellissimi modelli con le loro ma

Mostra Fotografica Lucia Stracquadaini

In questi giorni di festa mi è capitato di partecipare ad una Mostra Fotografica presso il museo comunale di Buccheri, in provincia di Siracusa e volevo farvi partecipe delle mie sensazioni e delle emozioni che ho provato osservando i lavori della giovane espositrice.

Dal titolo Nei tuoi occhi rinasco, la mostra di Lucia Stracquadaini, è una raccolta di foto che ritraggono piccoli modelli inconsapevoli di essere oggetto di interesse dell’obiettivo della giovane fotografa. Momenti magici impressi su carta fotografica che trasmettono tutto l’amore e la tenerezza che c’è nell’abbraccio di una mamma al suo neonato durante l’allattamento. Occhi splendenti come lucciole nel cielo buio della notte, quelli di bellissimi bimbi che si rivolgono incuriositi e interessati al mondo che li circonda.

L’ultimo appuntamento della Mostra della giovane artista è fissato per il 6 gennaio dalle ore 11 alle 13 e dalle ore 16,30 alle 20,30 presso il museo comunale di Buccheri.