Questo sito contribuisce alla audience di

Conferme sulla Limited Edition di ISDA

Il sito ufficiale della trilogia del Signore degli Anelli conferma quanto anticipato l'altro giorno: il 29 Agosto uscirà negli Stati Uniti una Limited DVD Edition contenente sia l'edizione cinematografica che quella estesa, più sei ore di documentari... in vendita per pochi mesi!

E’ ufficiale: un aggiornamento sul sito del Signore degli Anelli conferma quanto anticipato ieri, ovvero che il 29 Agosto usciranno tre cofanetti doppio disco contenenti i tre film della saga del Signore degli Anelli più un disco ciascuno di documentari. Secondo il sito, ecco tutti i contenuti:

Le Limited Edition contengono sia l’edizione cinematografica che l’edizione estesa del film, più un documentario tutto nuovo. E non saranno disponibili per sempre: la vendita parte dal 29 Agosto e si concluderà a data da definirsi. Ecco i contenuti dei due dischi di ciascun cofanetto:

Disco Uno
- Include la versione cinematografica e quella estesa del film, si può scegliere quale edizione vedere.

Disco Due
Include un nuovo e lungo documentario con materiale dietro le quinte mai visto prima.
Il regista Costa Botes, scelto personalmente da Peter Jackson, racconta la storia del cast e della troupe durante le riprese della trilogia con un approccio veramente unico.
Lasciando parlare le riprese per sé stesse, il risultato è una storia affascinante che racconta le sfide, l’allenamento, il cameratismo che è nato durante questa grande avventura dietro le quinte.

Al link il sito ufficiale

FONTE: BADTASTE

Ultimi interventi

Vedi tutti

Link correlati