Questo sito contribuisce alla audience di

Liv Tyler divorzia dal marito

Al capolinea amore con Royston Langdon

Liv Tyler dice addio al marito. Dopo 5 anni d’amore, ed un bimbo, Milo, nato nel 2004, l’attrice ha deciso di divorziare dal rocker britannico Royston Langdon. Da tempo giravano voci di una crisi della coppia, accentuate quando la figlia del leader degli “Aerosmith” si è presentata sola e senza fede nuziale al galà del “Costume Institute”. Ora il portavoce della star conferma: “Si sono separati”.

I fiori d’arancio erano sbocciati nel 2003, con un’originale cerimonia sulle spiagge caraibiche.


Nelle ultime settimane, i ben informati avevano preannunciato che la separazione era all’orizzonte e proprio il portavoce della Tyler ha confermato a “People” la notizia: “Liv e Royston si separano.

Rimangono buoni amici e genitori devoti per il loro bimbo. Per questo chiedono rispetto per la privacy familiare in questo momento delicato”.

Un amico della protagonista del “Signore degli anelli” ha detto ai tabloid che “il sentimento più forte è la tristezza, non amarezza né rancore. E’ solo un altro caso di due buone persone che pian piano si sono allontanate, capendo di non avere molto in comune, tranne una cosa: il loro bambino, che adorano”.

Ultimi interventi

Vedi tutti