Questo sito contribuisce alla audience di

Ancora voci sul Blu-Ray

Pare proprio che sia la volta buona: in arrivo le edizioni Blu-Ray del signore degli anelli

Erano ormai mesi ( se non anni, da quando si è scoperta l’esistenza del Blu-Ray) che i fan speravano e vociferavano su una possibile uscita in Blu-Ray della trilogia Jacksoniana.

Probabilmente grazie anche all’annuncio della prossima uscita de Lo Hobbit la Warner per “ingolosire” i fan pare abbia deciso di far uscire finalmente i Blu-Ray.
Su The Digital Bits, sito molto autorevole quando si parla di alta definizione, viene mostrato il logo della Compagnia dell’Anello tra i Blu-Ray in via di realizzazione. Una fonte interna alla Warner ha poi detto al sito che la major intende distribuire tutti e tre i film in Blu-Ray nel 2009. Non è chiaro se si tratti delle edizioni cinematografiche o di quelle estese, ma logica vuole che se ci sarà da riempire il 2009 e il 2010 di “merchandise” legato ai film per trainare verso Lo Hobbit, la scansione dovrebbe essere la seguente:

-2009: uscita dei tre film in Blu-Ray, edizione cinematografica, magari con i documentari dietro le quinte di Costa Botes (Già presenti nella Limited Edition DVD uscita nel 2006) in versione allungata, visto che le 800 ore di materiale erano state ridotte a sei
-2010: uscita dei tre film in Blu-Ray, edizione estesa, con tutti i contenuti speciali

Vi terrò informati

Ultimi interventi

Vedi tutti