Questo sito contribuisce alla audience di

The Hobbit, lavori sul set

Qualcosa di muove intorno alle colline di Matamata

Red Carpet Tours, compagnia neozelandese che si occupa di organizzare tour e visite guidate ai luoghi utilizzati per le riprese del Signore degli Anelli, a riferito a TheOneRing.net quanto segue:

Una spia ha scoperto alcuni sviluppi eccianti sul fronte di un set cinematografico dello Hobbit - ma tutto quello che ha potuto dire è che un annuncio ufficiale arriverà dallo staff di Peter Jackson alla fine della settimana.

Alla fine della settimana, quindi, dovremmo finalmente avere una comunicazione ufficiale da parte della produzione - chissà che nella stessa comunicazione non si annunci, come promesso da Del Toro ormai due settimane fa, chi interpreterà Bilbo Baggins.

Ad ogni modo, viene piuttosto facile indovinare di quale set si tratta: chiaramente delle colline di Matamata, dove sono state girate le scene ambientate a Hobbiville. Per allestire il set in maniera realistica un team di giardinieri e scenografi iniziò a coltivare il terreno un anno e mezzo prima dell’inizio delle riprese del Signore degli Anelli, sembra quindi plausibile che dieci mesi prima dell’inizio delle riprese dello Hobbit inizino i lavori di ricostruzione.

Ultimi interventi

Vedi tutti