Questo sito contribuisce alla audience di

The Lovely Bones

Finalmente il trailer dell'attesissimo nuovo film di Peter Jackson

Sicuramente una delle pellicole cinematografiche più attese a fine anno (uscirà l’undici dicembre negli USA e il 29 gennaio in Italia) è il thriller con elementi fantastici e soprannaturali “The Lovely Bones” (Amabili Resti) che segna il ritorno dietro la macchina da presa di Peter Jackson.
Il film, tratto dall’omonimo bestseller di Alice Sebold, racconta la drammatica storia di Susie, quattordicenne che è stata assassinata da un serial killer che abita a due passi da casa sua. Susie è stata adescata, stuprata, fatta a pezzi e nascosta in cantina, ma ora si trova in un paradiso personale, chiamato il Cielo, dal quale osserva il dolore dei propri famigliari traumatizzati, mentre il suo assassino fugge alla cattura e si prepara per uccidere di nuovo. Il racconto è affidato proprio alla sua stessa voce che dopo la morte narra la vicenda con spirito allegro e senza i compromessi dell’adolescenza.

Potete vedere il suggestivo trailer qui sotto:

EDIT: il trailer è stato fatto rimuovre dlla rete dalla Paramount. Non appena sarà di nuovo disponibile lo segnalerò in Home.

Ultimi interventi

Vedi tutti