Questo sito contribuisce alla audience di

David Tennant i rumour continuano

Si intensificano le voci su David Tennant come Bilbo

Simon Pegg potrebbe aver rivelato chi interpreterà Bilbo Baggins nei due film dello Hobbit.

Ieri pomeriggio l’attore, che assieme a David Tennant ha firmato ormai da mesi per partecipare a Burke and Hare di John Landis, ha scritto sul suo Twitter quanto segue:

David Tennant ha dovuto lasciare B&H, ma al suo posto arriva la gloriosa leggenda della Terra di Mezzo e di Skull Island. Benvenuto AS!

AS è chiaramente Andy Serkis, che a quanto pare prenderà il posto di Tennant nel film di Landis. Ora, tutto bene, se non fosse che qualche ora dopo Pegg ha scritto:

Sembra che David Tennant farà una visita alla Terra di Mezzo…

…salvo poi cancellare entrambi i post. Inutile dire che la cosa a cui chiunque potrebbe pensare è che Tennant sia in trattative per partecipare allo Hobbit, le cui riprese impegneranno i protagonisti per buona parte del 2010 e del 2011, in particolare personaggi come Thorin, Gandalf e Bilbo.

Il nome di Tennant era uscito già mesi fa per il ruolo di Bilbo Baggins, quindi per i fan si tratta della vera e propria rinascita di un rumour. L’idea che ci si può fare è che Serkis, avendo molto meno da fare per Lo Hobbit sia andato a rimpiazzare Tennant, che aveva già firmato un contratto per il film di Landis.

Ultimi interventi

Vedi tutti