Questo sito contribuisce alla audience di

Orlando Bloom

L'attore britannico sarà ne Lo Hobbit?

L’attore britannico Orlando Bloom potrebbe tornare ad indossare i panni di Legolas in Lo Hobbit. L’ha suggerito lui stesso ai microfoni del Sundance Film Festival, di cui è stato ospite in questi giorni, a suggerire l’ipotesi di un ritorno nella Terra di Mezzo.
Bloom ha espresso il suo desiderio con queste parole: “Ho scritto un’email a Peter [Jackson] e gli ho detto che se avrà bisogno di rivedermi in parrucca bionda e orecchie a punta sarò onorato di farlo. Lui mi ha risposto: Molto bene. Vedremo.”

In realtà, non è ancora chiaro quale potrebbe essere il ruolo affidato all’ attore britannico, poiché nel romanzo Lo Hobbit, il personaggio di Legolas non compare. Bloom potrebbe dunque vestire i panni del padre di Legolas, il re degli Elfi Thranduil. In merito alla sua presenza o meno nel film, ha concluso dichiarando: ” Non so se verrò chiamato a recitare in Lo Hobbit, ma è un film di Guillermo Del Toro e io sono un suo grande fan. Sono eccitato all’idea di vedere questo film anche solo da spettatore. Credo che sarà grandioso!”

Ultimi interventi

Vedi tutti