Ronan Keating per Lo Hobbit?

Il cantante irlandese pensa a una nuova carriera a Hollywood. Tra i vari provini sostenuti ce n'è uno anche per Lo Hobbit

Ronan Keating il cantante dei Boyzone, sta cercando di farsi strada nel mondo del cinema e a un giornale musicale ha rivelato di stare pensando a trasferire tutta la famiglia a Hollywood.

Tra le strade che potrebbe percorrere ce n’è una che porta in Nuova Zelanda, sul set dello Hobbit, il film di prodotto da Peter Jackson e diretto da Guillermo del Toro.

“Ci dovremmo trasferire in America in luglio, io mia moglie e i bambini. Iscriveremo i bambini là. Magari ci fermeremo sei mesi, magari un anno. Vedremo quello che succederà. Ho fatto un paio di provini. Ne ho fatto uno anche per Lo Hobbit. Le riprese del film inizieranno a luglio, così potremmo finire in Nuova Zelanda, piuttosto che a Los Angeles se tutto andrà bene.”

Save n'Keep

Bookmark condivisi e privati.

Con Save n' Keep ora è possibile!

Ultimi interventi

Vedi tutti