Questo sito contribuisce alla audience di

Belgioioso Fantasy

Torna la manifestazione di successo dedicata al mondo fantasy e al signore degli anelli

La nuova Manifestazione Belgioioso fantasy 2010, cambierà radicalmente le proprie caratteristiche, e non sarà piu’ dedicata solo al mondo de “Il Signore degli Anelli”, ma al genere fantasy nel suo complesso, al mondo delle fiabe e al gotico.
Oltre ad assistere ai molti spettacoli in programma, tutti i bambini potranno partecipare alla Manifestazione: saranno truccati e vestiti con abiti a tema e potranno, anche per un solo giorno, essere “catapultati” in questo meraviglioso viaggio fuori dal tempo.
Nel biglietto di ingresso, per tutti i bambini (da 5 fino a 12/13 anni) è compresa la vestizione (abito completo), l’armamento (spade in lattice o gomma e scudi in legno), l’arruolamento, l’addestramento e l’iscrizione (in diverse fasce di età) per l’avventura con gli animatori.
Dopo la passata edizione che ha visto una partecipazione di pubblico di oltre 20.000 persone, l’edizione 2010 vedrà alcune significative modifiche strutturali con ampi spazi rivolti agli adulti, con tavoli gioco, tornei e wargames.
La parte dedicata ai banchi espositivi e al mercato sarà strutturata e suddivisa in diverse aree distinte, dedicate al Fantasy e al Medioevo Fantastico.
Sarà possibile inoltre prenotare, fino ad esaurimento posti disponibili, il pasto a tema (carne fresca di “Balrog” appena cacciato) piu’ bevande senza nessuna limitazione, a mezzo internet, così com’era già avvenuto per la prima edizione. Per tutti gli altri meno fortunati, la manifestazione comunque offrirà taverne e locande fantasy usufruibili senza prenotazione.
Biglietto ingresso 10 EURO a persona. I bambini fino a 5 anni non pagano.

Qui potete trovare altre informazioni utili in merito a biglietti, programma della manifestazione e come arrivare a Belgioioso

Ultimi interventi

Vedi tutti