Questo sito contribuisce alla audience di

Cameron vuole Jackson

Il regista di Avatar aveva consigliato più volte a Del Toro di "farsi da parte"

James Cameron mentre filmava Avatar in Nuova Zelanda ha potuto vedere da vicino il progetto Lo Hobbit seguendo la prepreoduzion fatta da Del Toro.
Nonostante apprezzi il lavoro fatto da Del Toro, Cameron ha detto che il progetto è sempre stato di Peter Jackson e di aver consigliato a Del Toro di lasciar paerdere e intraprendere un progetto tutto suo. Cosa che alla fine ha fatto.

Ecco cosa ha dichiarato in un’intervista:

Gli ho detto per molto tempo di lasciar perdere quel progetto, perché c’è posto per un solo capitano sulla nave. Istintivamente, sapevo che alla fine sarebbe stato Peter a prendere il controllo e dirigere il film.

Detto questo, alla fine Guillermo non mi ha ascoltato, voleva continuare a lavorare e alla fine ha ottenuto dei progetti e dei concept incredibili - ho visto tutti i design per il film.

Ovviamente avrebbe fatto un lavoro superbo, ma chi di noi non vuole che sia Peter Jackson a dirigere il film? Dovrebbe farlo lui, e Guillermo dovrebbe fare un progetto tutto suo. Ecco cosa ho detto a loro due: state al vostro posto.

Ultimi interventi

Vedi tutti