Questo sito contribuisce alla audience di

A gennaio l'addestramento dei nani

Gli attori si alleneranno per un mese per impersonare i tredici nani

Il settimanale The Sun ha recentemente riportato in un articolo che James Nesbitt e gli altri nani si addestreranno per un mese a gennaio in Nuova Zelanda per prepararsi ad impersonare i tredici nani ne Lo Hobbit.

Ecco cosa riporta l’articolo:

La star di Cold Feet partirà per la Nuova Zelanda a gennaio per girare Lo Hobbit di Peter Jackson. Le prime settimane di un intero anno di riprese lo vedranno impegnato a imparare a tirare di spada e a cavalcare indossando il suo trucco prostetico da nano.

L’attore ha dichiarato: “Andremo a fare addestramento per nani per un mese. E’ un’avventura che non vedo l’ora di intraprendere. Non ho mai fatto un film così colossale.”

L’attore nordirlandese si trasferirà dall’altra parte del mondo con la moglie Sonia e le loro due figlie. James, che reciterà al fianco di Martin Freeman (The Office), il protagonista, ha aggiunto: “E’ una occasione unica nella vita. Non solo per me, ma per tutta la mia famiglia”.

Ha già incontrato un esperto di trucchi prostetici per fare un calco del suo volto, in modo da progettare il look che avrà Bofur sul grande schermo.

Ultimi interventi

Vedi tutti