Questo sito contribuisce alla audience di

Intervista a Elijah Wood

L'attore parla del ritorno di Frodo

IGN è riuscita ad ottenere un’intervista con Elijah Wood subito dopo l’annuncio del ritorno di Frodo ne Lo Hobbit; ecco cosa ha dichiarato l’attore:

Pensavamo di aver finito tutto, e che il personaggio non esistesse neanche nello Hobbit, quindi non mi ero nemmeno sognato che ci sarebbe stata la possibilità di farmi interpretare nuovamente Frodo.

Ma mi hanno proposto qualcosa che credo sia davvero interessante, qualcosa che penso stia molto bene nei film senza per forza violare l’integrità del romanzo originale. E’ grandioso. Sono entusiasta.

La trilogia del Signore degli Anelli è stata una esperienza enorme per la mia vita. Sono passati undici anni, praticamente, da quando andai in Nuova Zelanda, quindi sarà una splendida riunione, e sono molto eccitato all’idea di tornare e incontrare di nuovo tutti quanti.

Penso che sarà relativamente minimo (il suo ruolo in The Hobbit ndr.). Questo è quello che mi sembra di capire. Non ho ancora letto nulla, non ho letto lo script. So praticamente quello che sapete voi!

Ultimi interventi

Vedi tutti