Questo sito contribuisce alla audience di

Bilbo e i nani in conferenza stampa!

Guarda il video della conferenza stampa con interviste a Martin Freeman e agli attori che interpretano i 13 nani

Finalmente il cast de Lo Hobbit è uscito allo scoperto! Ieri in una conferenza stampa tenutasi a Wellington è stato presentato il cast principale de Lo Hobbit composto da Martin Freeman e dai 13 attori che interpretano i nani.

La conferenza è iniziata con una lettera di Peter Jackson nella quale il regista si scusava di non poter partecipare per problemi di salute o meglio per essere agli “arresti domiciliari”.
Poi gli attori sono stati presentati uno ad uno e si sono accomodati dietro un lunghissimo tavolo nero. Sono iniziate quindi le domande della stampa dalle quali è emersa una grandissima dose di entusiasmo da parte del gli attori nel poter far parte di un progetto tanto grande ed importante, tutti si dicono meravigliati dalla bellezza della Nuova Zelanda e dalle capacità di Peter Jackson e soci.

Come era accaduto per il signore degli anelli, il cast dice di sentirsi già parte di una grande famiglia e che sanno che il viaggio che stanno per intraprendere sarà duro ma soddisfacente proprio come quello dei personaggi del libro. Il video della conferenza stampa dura 38 minuti ed è davvero fantastico vedere finalmente il cast riunito e l’entusiasmo con cui si affaccia a questa nuova esperienza. Se non altro vale la pena di vedere il video per le battute di Martin Freeman!

Potete vedere il video qui

Siamo anche su Twitter!

Ultimi interventi

Vedi tutti