Questo sito contribuisce alla audience di

Arti divinatorie tra scienza e mito

Specchio delle mie brame, dimmi il futuro del mio reame!

I single sono spesso nelle condizioni emotive ideali per innamorarsi curiosi del loro avvenire finanziario ansiosi per il loro lavoro e preoccupati per la salute.

Cosa non si farebbe pur di scoprire cosa ci riserva il futuro! Ci sono mille modi per sapere che progetti ha in riserbo per noi: oroscopi, tarocchi divinazioni e responsi di ogni sorta ed inoltre consultando personalmente gli esperti, leggendo riviste del settore ed entrando in portali specializzati del web.

Si rintracciano e si rincorrono tradizioni esotiche ed antichissime: conchiglie, alberi, specchi, sibille, profezie, oroscopi karmici, cinesi e tibetani, movimenti astrali e fenomeni celesti, nulla sfugge a questa ansia e bramosia di futuro. Il mercato offre un terreno molto fertile sia ai fanatici del settore che ai semplici curiosi del “non ci credo ma ci butto un’ occhiata lo stesso”.

Che ci si accosti a questo settore per curiosità o per sincera passione, leggere un oroscopo o guardare il responso dei tarocchi può aiutare a rendere la vita quotidiana meno noiosa e pragmatica.

L’importante è non farsi suggestionare troppo, non lasciarsi prendere dalla rete di offerte di chi pretende di poter soddisfare le nostre curiosità e risolvere i nostri problemi sentimentali, familiari e finanziari dietro pagamento di una cospicua somma di denaro.

INTERVENTI ATTINENTI Arti divinatorie tra scienza e mito

Le categorie della guida

Ultimi interventi

Vedi tutti