Questo sito contribuisce alla audience di

Nudi verso la meta

Ovvero: come restare in forma, guadagnare in popolaritá e conquistare un amore

Foto: - Stephen Gough e Melanie Roberts - dal web


Foto+Click: -
Foto Original Size - dal web

Se non avete ancora pianificato le vostre vacanze, se siete a corto di idee originali su come trascorrerle e magari volete trovare il grande amore della vostra vita, allora potete prendere spunto da Stephen Gough, 46 anni ex fante della Marina reale britannica.

Due anni fa, l’ ex fante, ha avuto l’ onore di apparire nelle cronache dei giornali ed in televisione perché, indossando solo un paio di stivali, aveva attraversato la Gran Bretagna. Ma durante il percorso era stato arrestato 14 volte per turbativa dell’ordine pubblico. In Scozia aveva anche dovuto scontare 5 mesi di carcere. Ora Gough è pronto a ripetere la stravagante passeggiata stavolta però non da solo ma in compagnia della fidanzata, Melanie Roberts anche lei in tenuta adamitica. Come spiega un articolo del giornale britannico ‘TheSun‘ lei è rimasta folgorata dopo averlo visto in una sua appartizione televisiva.

La partenza è prevista per giovedì 16 giugno 2005. Con la sua compagna, Gough, partirà dalla Cornovaglia e percorrerà 900 miglia fino a Joho ÒGroats, in Scozia. Sperando di non essere arrestata, la coppia pensa di portare a termine la missione in 8 settimane accampandosi in tenda dove capita.

Motivo dell’ impresa? Celebrare l’essere umano e il fatto che non ci sia niente di vergognoso nella nudità.

INTERVENTI ATTINENTI Corpo & Nudismo

Le categorie della guida

Ultimi interventi

Vedi tutti