Questo sito contribuisce alla audience di

Il "Playboy" e "Le ragazze della porta accanto".

Hugh Hefner, l'editore di Playboy, mostrerà al pubblico la sua vita privata e la sua residenza da sogno in un reality show di otto puntate.

Foto: - Hugh Hefner in dolce compagnia - dal web

Il glamour dei reality contagia un pò tutti. Famosi e meno. Non ne sono immuni nemmeno i grandi magnati dell’ editoria. Hugh Hefner, l’ 80enne editore di Playboy invidiato da milioni di uomini per lo stile di vita che conduce, spalancherà le porte della sua villa, la Mansion, alle telecamere di E!, un canale tematico statunitense.

Le telecamere del reality show, The girls next door [vedi link], articolato in otto puntate, presenteranno al pubblico lo stile di vita dell’ editore e delle sue tre fidazate: Kendra Wilkinson, Holly Madison, Bridget Marquardt (rispettivamente 20, 25 e 31 anni). Hugh Hefner, la cui rivista, conta 10 milioni di lettori mensili, darà al pubblico la possibilità di ammirare la sua sontuosa residenza ma soprattutto di “spiare” attraverso il piccolo schermo, come vive con le tre fidanzate e le 70 persone di servizio che si occupano del giardino, degli animali esotici e della cucina.

La Mansion, acquistata nel 1971, sarà accessibile solo dopo la morte di Hefner per sua stessa volontà.

Le categorie della guida

Ultimi interventi

Vedi tutti