Questo sito contribuisce alla audience di

Livre à toute heure! Libro a tutte le ore!

Iniziativa di Maxi-Livres società editoriale francese

Foto: - Xavier Chambon - dal web

MAXI-LIVRES: LIBRI A 2 EURO 24 ORE SU 24 - Parigini lettori accaniti, insonni o single delusi? Le notti parigine si sono arricchite di una iniziativa in più, la Maxi-Livres, società editoriale francese specializzata nella distribuzione di volumi a basso costo ha lasciato installare cinque distributori automatici di libri che permettono di acquistare a soli 2 euro, 24 ore su 24, una selezione dei 25 libri più venduti dall’editore.

DISTRIBUTORI AUTOMATICI - Installati già dal mese di giugno nelle fermate della metropolitana e in alcune vie del centro, per non urtare la sensibilità dei lettori, funzionano con un principio diverso dai distributori di bibite, dolcetti e altre merci: hanno un braccio meccanico che consegna direttamente all’ acquirente il libro prescelto.

STRATEGIA DI MARKETING - Il presidente di Maxi-Livres, Xavier Chambon ha dichiarato: “Ci sono clienti che sanno esattamente quello che vogliono e vengono a tutte le ore a prenderselo. Con questo sistema è come se i negozi fossero aperti 24 ore al giorno”.

Le categorie della guida

Ultimi interventi

Vedi tutti