Questo sito contribuisce alla audience di

Bat-gay beginns: smascherata la verità!

Tolta la maschera la vita privata di Batman e Robin è da ammirare in una galleria d' arte di New York

Foto: - Batman e Robin - Acquarelli di Mark Chamberlain - dal web

GOSSIP A GOTHAM CITY - Gotham city ha il suo gossip: la famosa coppia di supereroi della città sarebbe gay! Da tempo nel web si sospettava, si mormorava e si chiacchierava ma adesso l’ “affaire” è stato messo ufficialmente sulle pareti di una famosa galleria di New York.

NEW YORK LA GALLERIA E L’ ARTISTA - L’ artista Mark Chamberlain dipinge, in una serie di acquarelli esposti la galleria Kathleen Cullen Fine Arts di New York, un ritratto inedito della coppia Batman e Robin. Batman, nella serie, bacia teneramente Robin, è abbracciato con lui in un letto e si mostra in inequivocabili pose da pin up! Atteggiamenti poco consoni alla loro immagine di supereroi quelli tenuti da Batman e da Robin che invece dovrebbero essere impegnati solo nella crociata contro il Male che imperversa a Gotham City!


DC COMICS LA GALLERIA E I FIGLI DISCOLI -
Ma saranno ancora credibili nelle loro future avventure se il “Male” sono loro? La Dc Comics (tra i fumetti pubblicati anche Superman, Flash e Wonder Woman) chiaramente non ha gradito l’ intera vicenda e ha chiesto alla casa d’arte di consegnarle tutti i quadri non ancora venduti di Chamberlain e di rimuovere dalle pagine del sito gli acquarelli che ritraggono Batman in pose gay.

Si aspettano prese di posizione di Bruce Wayne, il play boy miliardario “alterego” di Batman. Rilascerà dichiarazioni a proposito della relazione Batman - Robin attraverso il fido maggiordomo Alfred Pennyworth?

Mentre aspettiamo possiamo aiutare Batman contro il Male di Gotham City e le Malelingue che lo vogliono in una relazione gay con Robin.

FONTE: Corriere.it 24.08.2005

INTERVENTI ATTINENTI - Gay Life & Tendenze

Le categorie della guida

Ultimi interventi

Vedi tutti