Questo sito contribuisce alla audience di

Lo specchio di Hollywood

La lista delle star peggior vestite

 

Foto: - Le peggio vestite: dall’alto a sinistra Britney Spears, Mary-Kate Olsen, Jessica Simpson, Eva Longoria, Mariah Carey, Paris Hilton, Anna Nicole Smith, Shakira, Lindsay Lohan e Renee Zellweger (Reuters) - dal web


Anche quest’anno è stata resa pubblica la lista
, compilata senza pietà dallo stilista Richard Blackwell, delle dive peggior vetite di Hollywood. Il primo posto è stato assegnato a Britney Spears, il secondo all’attrice Mary-Kate Olsen ma nella classifica compaiono anche Jessica Simpson, Eva Longoria e Mariah Carey.

Tratto dal CorrieredellaSera. it 11.01.2006

PHOTOGALLERY

La tradizionale lista compilata dallo stilista Blackwell.

Briney Spears la regina delle «peggio vestite»

Il secondo posto per l’attrice Mary-Kate Olsen. In classifica anche Jessica Simpson, Eva Longoria e Mariah Carey

WASHINGTON - È la cantante Britney Spears la «peggio vestita» dell’anno nella temuta lista delle celebrità meno eleganti compilata, come è tradizione, dallo stilista Blackwell. L’acido stilista definisce la Spears «una Lolita sul viale del tramonto».

Il secondo posto è riservato alla attrice Mary-Kate Olsen, una delle famose gemelline, fotografata più volte con abiti che sembravano appena trovati nella spazzatura. «Dà l’impressione di avere bisogno, piuttosto che di un profumo, di uno spray anti-insetti», afferma Blackwell.

Nella lista delle peggio vestite compaiono, in posizioni alte, anche l’attrice-cantante Jessica Simpson (che veste «come una cameriera di Las Vegas) e l’attrice Eva Longoria (tra le protagoniste della serie Tv ‘Casalinghe Disperatè) che mostra «gusti volgari».

La cantante Mariah Carey è messa alla berlina per i suoi abiti troppo rivelatori delle sue forme prosperose mentre la ex- coniglietta di Playboy Anna Nicole Smith è definita dallo stilista (con una allusione a King Kong) la ‘Queen Kong degli indumenti intimi da due soldi’. La lista comprende anche la giovane attrice Lindsay Lohan e il premio Oscar Renee Zellweger (definita «una zucca colorata conficcata su uno stecco»).

Le categorie della guida

Ultimi interventi

Vedi tutti