Questo sito contribuisce alla audience di

Ma nel sesso contano le misure?

I sentimenti al bando: secondo una ricerca dell'Università di Zagabria, la dimensione e la forma del pene, conterebbero molto come del resto molto importanti sarebbero anche le misure di lei.

 

Foto: - Coppia -dal web


Dimensioni maschili: lunghezza o larghezza?
Secondo un sondaggio condotto da Aleksander Stulhofer, del Dipartimento di sociologia dell’Universitá di Zagabria, su 556 donne dai 19 ai 49 anni in cinque grandi città croate, emerge che alcune misure sono più importanti di altre.In modo particolare si nota, dall’indagine pubblicata in una lettera sugli ‘Archives of Sexual Behaviour’, che per le donne il diametro è più importante della lunghezza. In particolare per le donne con più esperienza!


“Dalla ricerca croata emerge, che per le donne
le dimensioni del sesso del partner sono importanti. Ma non bastano: altri aspetti sono cruciali, come le proprie dimensioni, la compatibilitá con quelle di lui e soprattutto l’aver o meno partorito” - spiega Alessandra Graziottin, direttore del Centro di ginecologia e sessuologia medica dell’ospedale San Raffaele Resnati di Milano - ed aggiunge “Una donna più esperta guarda di più ai centimetri di lui anche perchè spesso ha un’ottima lubrificazione e un buon controllo dei muscoli pelvici, che usa per aumentare il piacere”.


INTERVENTI ATTINENTI - Sessualità & Società

Le categorie della guida

Ultimi interventi

Vedi tutti