
Foto: - dal sito dell’Ente del Turismo Elvetico - Saluti da Switzerland! Roman - dal web
Video: - Word Cup Commercial Spot from Switzerland Tourism (Eng / D) - dal web
Vi sentite trascurate dal partner interessato solo agli avvenimenti dei Mondiali 2006? Ebbene quale occasione migliore per programmare una vacanza ’single’ o con altre ‘compagne di sventura’?! La Svizzera vi aspetta! Una pubblicità dell’Ente del Turismo elvetico invita le donne a passare le vacanze nel Paese alpino dove gli uomini, a detta della pubblicità, amano più le donne che il calcio
[vedi il link Ente del Turismo Elvetico]
Come attrarre le frau, le madame o le signore? Semplice: con un video confezionato appositamente per il ‘gusto’ femminile nel quale si vedono, oltre a Mr Svizzera 2005, Renzo Blumenthal, aitanti giovanotti, un contadino, un capostazione, un pastore, un marinaio e un falegname, belli, muscolosi e invitanti che ammiccano alle donne straniere cercando di convincerle ad andare in Svizzera ed a ‘lasciarsi alle spalle il mondiale’ perchè, come si sente da una voce maschile fortemente sexy, “qui vivono uomini che passano meno tempo a seguire il calcio e molto più tempo a prendersi cura di te”.
[Nel link vedi - Video “Alternativa ai Mondiali”]
Sacrificio richiesto agli uomini della confederazione elvetica come contributo per migliorare il bilancio dell’erario statale o pura verità? Chi ci andrà … vedrà!
L’offerta speciale, dedicata naturalmente solo alle donne, per i maligni alle ‘desperate housewife’ include lunghe passeggiate, partite a golf, shopping frenetico e tanta rilassatezza.
E alla fine … non dimenticate di scrivere una cartolina dalle vacanze al vostro sportivo a casa!
[Nel link, in basso, vedi: Spedisci una cartolina autografata dal tuo spot-protagonista preferito!].

Singletta








Anteprima del commento