Questo sito contribuisce alla audience di

Le britanniche? Fingono orgasmi!

... E i partner non se ne accorgono!

L’Oscar alla recitazione va sicuramente alle ragazze di Sheffield che fingono ben 42 volte in media all’anno. Chi finge di meno sono invece le donne di Nottingham, con solo 8 simulazioni all’anno su un totale di 99 incontri passionali. Di che si parla? Dei risultati diuna ricerca realizzata su un campione di 4000 donne, di cui il 30% ha confessato di aver finto orgasmi con tutti i propri partner sessuali.


Il problema principale? La ‘tecnica’ usata
dal partner che non permette alla donna di raggiungere il trasporto necessario per la piena soddisfazione. Le donne, a questo proposito, hanno creato un decaloco dell’amante perfetto e anche uno per evidenziare i 10 errori più frequenti degli uomini. [vedi link Il decalogo dell’amante perfetto e il link Amanti: i 10 errori da evitare].


Ma cosa cerca effettivamente la donna
nel partner? Secondo i risultati dell’inchiesta, piuttosto che un fantastico ‘latin lover’ che dimostra poco affetto e attenzioni, l’80% delle donne dice di preferire un amante mediocre ma gentile e romantico. La tecnica amatoria, in fondo, si può sempre migliorare!

INTERVENTI ATTINENTI - Sessualità & Società
 

Le categorie della guida

Ultimi interventi

Vedi tutti