Questo sito contribuisce alla audience di

Gigolò si ma .... mascalzone!

Bellissimo, irresistibile, ottime maniere ma soprattutto... non deve mai innamorarsi!

Foto: - Seduzione - dal web


Le ricche e annoiate lady della capitale britannica
hanno a disposizione un nuovo passatempo: una serata all’insegna delle emozioni con un ragazzo escort. La novità? Non si può prevedere il comportamento che il toy-boy terrà con la lady durante la serata. Per la cifra di 750 euro prepagate all’agenzia organizzatrice, si può infatti ottenere di essere ‘romanticamente trattate malissimo’ dall’uomo a noleggio che, per estremo, potrebbe anche decidere di andarsene via con un’altra e non dare alcuna prestazione al di fuori dell’orario concordato.

Dopo la serata, le lady di turno, avranno una serie di ricordi fantastici e indimenticabilii da raccontare nei salotti alle amiche e soprattutto, si può starne sicure, il ‘man for a few hours’ non farà problemi e ‘regalerà’ solo sensazioni senza implicazioni sentimentali!


“Ogni donna cerca quell’uomo che sa spezzarle il cuore, lasciandole mille ricordi indimenticabili. Si sa che le donne sono sempre state più attratte dai mascalzoni che dagli uomini bravi, onesti e noiosi, basti pensare a Casanova, piuttosto che a James Bond…”
ha dichiarato David Piper, un organizzatore di eventi londinese e ideatore delle serate all’Independent.

Le categorie della guida

Ultimi interventi

Vedi tutti