'Bar code', il codice dell''acchiappo' a portata di mano!

Siete single o timido ma volete comunicare con qualcuno che vi piace? 'Bar code o 'codice da bar'', il nuovo codice da utilizzare nei luoghi pubblici

Illustrazione: - Bar Code: Cheeky - dal web


Video:
- Bar Code - How to Flirt / How to use Bar Code - da YouTube


Video: - Bar Code on GMTV
- da YouTube

Se volete entrare in contatto con uno sconosciuto/sconosciuta in un bar e (forse) evitare un rifiuto diretto, potete utilizzare il ‘Bar code’ ideato dalle americane Lilibet Foster e Lynn Fischer. Il “Bar code”, dopo il successo americano, sta conquistando l’Inghilterra e il tabloid “Star” si è divertito ad illustrare una sorta di ‘dizionario’ del rimorchio senza parole. Volete sapere se qualcuno è solo? Chiudete la mano a pugno. Volete sapere se le vostre avances avranno un seguito? Se l’interlocutore replica girando i due pollici in orizzontale, avete qualche speranza perché quel gesto significa ‘forse più tardi’ ma se la risposta è una mano stretta a pugno e l’altra aperta sopra, non insistete, perchè è il classico ‘due di picche’!


In Italia avrà successo? Chissà, in quanto, per il linguggio gestuale,
il Belpaese non ha certo bisogno di consigli dall’estero. E intanto il mercato fiorisce per le due autrici che, nel loro sito, hanno aperto una sezione shopping [vedi link] con tanto di abbigliamento ‘Bar code’ anche per cani e neonati … Per chi proprio non se la sente di esporsi in prima persona!

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
Le vostre opinioni
Pubblicato il 11 giugno 2007 in: società & tendenze

Argomenti

Ultimi interventi

Vedi tutti

Le categorie della guida

Inserisci per primo un commento a questo articolo.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori.
Commenta questo articolo

Registrati per riservare il tuo nickname preferito e per caricare il tuo avatar. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Si No

Anteprima del commento