Questo sito contribuisce alla audience di

A Foggia raduno Single

Vince chi trova anima gemella. La manifestazione si svolgerà il 15 settembre a Borgo Celano, la frazione turistica di San Marco in Lamis, a pochi chilometri da San Giovanni Rotondo

Tratto da Newscontrol.laRepubblica.it 24.08.2007

A Foggia raduno Single, vince chi trova anima gemella


Si svolgerà il prossimo 15 settembre, a Borgo Celano, la frazione turistica di San Marco in Lamis, a pochi chilometri da San Giovanni Rotondo il primo raduno dei Single della provincia di Foggia.

La manifestazione, rivolta ad ambedue i sessi, è organizzata dall’Associazione ‘Borgo Magna’ e il portale internet Garganopress.net. Si tratta di una manifestazione a cui possono partecipare soltanto chi ha precisi requisiti: non avere alcuna storia d’amore in atto, essere ‘sfigati’ nella vita sentimentale e aver ricevuto almeno uno dei classici ‘due di picche’, cioé i bidoni amorosi.

Al termine della manifestazione sarà premiato chi troverà l’anima gemella e per l’occasione sarà scelta la neo-coppia, eterosessuale o gay, che si distinguerà maggiormente durante la serata, a cui verrà donato uno splendido collier messo a disposizione da una gioielleria del centro garganico.

Al primo raduno non mancheranno i sindaci dei comuni limitrofi, soprattutto quelli di San Marco in Lamis, Michelangelo Lombardi, e di Rignano Garganico, Antonio Gisolfi, naturalmente scapoli a cui sarà affidato quasi sicuramente il compito di premiare i neo-fidanzatini più interessanti.

Le categorie della guida

Ultimi interventi

Vedi tutti