Questo sito contribuisce alla audience di

Sei single, giovane e bellissima? Sei un pessimo affare!

Su 'Craigslist', il sito di annunci gratuiti online di New York, sotto la voce 'donna cerca uomo', era apparso l'annuncio di una single ...

Foto: - Lui & Lei - dal web

Video: - Pin Up - dal web

“Ho 25 anni, sono superficiale e di una bellezza spettacolare. Cerco un marito che guadagni almeno 500mila dollari l’anno”. Siccome vivere a New York con 1mln l’anno significa appartenere al ceto medio, avendo avuto in passato un’esperienza con un uomo d’affari che guadagnava tra i 200 e i 250mila dollari e definendo tale cifra ‘un blocco stradale che non ti fa arrivare nemmeno a Central Park West’, una sedicente bellissima 25enne ha pensato bene, nell’annuncio sul Craiglist alla voce ‘donna cerca uomo’, di aumentare la richiesta dell’introito annuo del ‘futuro’ marito.


Non si è fatta aspettare la risposta di un ironico e misterioso
banchiere di Wall Street. “In termini economici, io non posso che incrementare i miei guadagni mentre è assolutamente certo che tu non rimarrai bellissima. Sei una risorsa che non può che svalutarsi, io sono invece un bene in crescita. Tu adesso hai 25 anni e rimarrai attraente per i prossimi cinque anni, ma sempre meno ogni anno che passa. La tua bellezza comincerà a sbiadire. Non è quindi un buon affare ‘comprarti’, che è quello che chiedi, sarebbe meglio affittarti”.

Le categorie della guida

Ultimi interventi

Vedi tutti