Questo sito contribuisce alla audience di

Colpo di fulmine cyber-metro-politano a New York City

Misteriosa DreamGirl nella SubWay Love affairs & Business

Illustrazione: - Identikid della ‘DreamGirl’ di Mr Moberg - dal web

Foto+Click: - Foto Original Size - dal web

 


Video:
- Vedi link Fonte: Gawker.com - dal web

 


 

Un lunedì come tanti altri per Patrick Moberg 21enne web designer di Brooklin. Almeno così pensava fino a quando, dopo il lavoro, salito sul treno 5 della metropolitana vede … la donna dei suoi sogni! Naturalmente cerca di avvicinarsi alla ragazza ma lei scende dal treno e sparisce nella folla. Determinato a trovare la sua Cenerentola metropolitana torna a casa, prende una matita, disegna il ritratto della giovane, vestita con pantaloncini, maglietta blu e con un fiore tra i capelli, crea una pagina web, www.nygirlofmydreams.com e comincia la ricerca.

 


Il popolo del web corre in aiuto di Patrick
e il giorno successivo la misteriosa ragazza bruna che ha rapito il suo cuore viene rintracciata: si chiama Camille Hayton, ha 22 anni, vive anche lei a Brooklin e lavora al magazine BlackBook! “Non posso credere che stia accadendo davvero“, ha dichiarato lei al New York Post mentre sul sito di Patrick adesso appare solo una frase: “Nel nostro interesse, non ci saranno più aggiornamenti su questo sito. A differenza delle commedie romantiche e delle cattive canzoni pop, dovrete immaginare il finale di questa storia da soli“.

 


Pubblicità gratuita per i due protagonisti?
Leggenda metropolitana? Sceneggiatura per un prossimo film hollywoodiano? Niente affatto. Dopo il successo mediatico di questo ‘Love affair metropolitano’ … [Continua]

 

Le categorie della guida

Ultimi interventi

Vedi tutti