Questo sito contribuisce alla audience di

Lipstick Jungle

'They are not looking for Mr Big, they are Mr Big'. Il serial americano Lipstick Jungle è arrivato anche in Italia

Foto: - Lipstick Jungle, Cover - dal web


Foto+Click: -
Foto Original Size - dal web

 


Video:
- Promo de ‘Lipstick Jungle’ - dal web


Video:
- The Style of Lipstick Jungle - dal web


Video:
- Hollywood 411: Lipstick Jungle Premiere - dal web

 


Lipstick Jungle racconta
di Nico O’Neilly, Wendy Healy e Victory Ford, rispettivamente la numero 8,12 e 17 nella lista delle ‘New York’s 50 Most Powerful Women’, ‘le 50 donne più potenti di New York’ del The New York Post.

 


Il nuovo serial americano ‘Lipstick Jungle’, potrebbe sembrare la continuazione della serie ‘Sex and the City’ ma, anche se i libri e le sceneggiature sono in entrambi i casi di Candace Bushnell le due serie Tv hanno poco in comune. Lipstick Jungle è la storia di tre amiche che, raggiunta la soglia dei quarant’anni e arrivate al successo professionale nonchè a posizioni invidiabili, sono alle prese con la difficoltà di far coincidere la vita privata con il lavoro.

 

Tre donne, tre situazioni differenti:

NICO O’NELLY (Kim Raver), editrice di una celebre rivista di moda, sposata ma dalla vita coniugale ormai monotona, inizia un ‘affair’ con un modello molto più giovane ….
VICTORY FORD (Lindsay Price), giovane stilista in ascesa nel mondo della moda di New York, single, per salvare la sua casa di moda inizia una ‘liason’ con un multimiliardario dal letto a sei piazze….
WENDY HEALY, (Brooke Shields), presidente di una casa di produzione cinematografica, sposata con figli, frequenta le star, viaggia in posti da sogno e ha molto successo nel lavoro. La famiglia però va a rotoli…
…E come in ‘Sex and the City’ anche in questo serial i veri protagonisti saranno le belle donne, le belle carriere, la bella vita, i begli abiti, i begli appartamenti, Manhattan e i locali esclusivi. …

 

Le categorie della guida

Ultimi interventi

Vedi tutti