Questo sito contribuisce alla audience di

Per amore diventa uomo e poi ... madre!

Dalle parodie cinematografiche alla realta': transgender in stato di gravidanza! Thomas Beatie, un transgender americano dell'Oregon, al quinto mese di gravidanza, ha raccontato la sua storia sul giornale americano 'The Advocate', una rivista che si rivolge a lettori transessuali, gay, lesbiche e bisessuali

Illustrazione: - Baby - dal web


Video:
- Junior - Arnold expecting montage - dal web


Video:
- Thomas Beatie-man pregnant - dal web


Video:
- Meet Thomas Beatie, The First Pregnant Man - dal web


Video:
- Pregnant Man - dal web


‘Il primo caso di uomo incinto’.
Cosi’ viene definito dalla stampa americana Thomas Beatie, nato donna ma legalmente uomo. Thomas Beatie, fino ad alcuni anni fa’ si chiamava Tracy Lagondino poi, dopo aver incontrato Nancy la sua attuale compagna, decise di cambiare sesso mantenendo pero’ inalterato il suo apparato riproduttivo femminile. Successivamente, grazie ad una banca del seme presso la quale la coppia ha acquistato alcune fialette di sperma, e’ stata possibile l’inseminazione ed ora Thomas e’ in dolce attesa. La nascita della bimba della coppia e’ prevista per luglio.


“Quando abbiamo deciso di avere un figlio
, i nostri familiari sono rimasti choccati mentre molti medici ci hanno respinto. Per i vicini eravamo una coppia normale, ora non lo siamo più. Desiderare un figlio non è una prerogativa femminile, ma fa parte dell’essere umano” e poi “La nostra situazione è un territorio sconosciuto dal punto di vista legale, politico e sociale” sostiene Thomas Beatie riferendosi alla compagna Nancy e alla bimba che presto li renderà genitori.

INTERVENTI ATTINENTI - Gay life

Le categorie della guida

Ultimi interventi

Vedi tutti