Questo sito contribuisce alla audience di

Quartz AudioMaster un freeware per fare musica

Una sala di registrazione e mixaggio dotata di tutti gli effetti speciali

Quartz AudioMaster è un programma audio di registrazione in inglese, con funzioni mixing e sequencing. Questo software rende possibile la registrazione sia attraverso la propria scheda audio sia da fonti MIDI. L’audio registrato può essere successivamente modificato, mixato ed  esaltato dai numerosi effetti speciali offerti, con ascolto in tempo reale, come “Stereo Delay”, “Chorus”, e “Reverb”.
Quartz AudioMasterIl programma funziona con quattro tracce audio, campioni da 32 fino a 44.1 Khz, permette la codifica MP3, il supporto incorporato DirectX ed ha notevoli capacità di importazione ed esportazione.
Dispone di una funzione di lettore jukebox e permette la visualizzazione delle parole delle canzoni in modalità Karaoke. Richiede scheda audio full-duplex ed è utilizzabile su sistemi Windows™ 95/98/ME/NT/2000 e XP.
E’ possibile ovviamente acquisire suoni da una periferiche MIDI, ma anche suonare direttamente dalla tastiera del computer con ottimi risultati sonori.  Con operazioni del tipo taglia-copia-incolla potremo ripetere e spostare gli elementi audio, come un divertente puzzle ed infine convertire in formato MP3 per pubblicare le musiche in rete.
Per prelevare il programma è sufficiente registrarsi gratuitamente nel sito, che offre anche numerosi basi già pronte all’uso.

Ultimi interventi

Vedi tutti