Questo sito contribuisce alla audience di

Audio Streaming free sul web

AudioFlash per registrare e convertire facilmente file audio per i siti web

Audio Streaming free
AudioFlash permette di aggiungere rapidamente e facilmente l’audio nel proprio sito web, creando file audio compressi MP3 con un set di pulsanti in formato SWF Flash - Play, Pausa e Stop - che consentono ai visitatori di avere il controllo completo su quanto intendono ascoltare.
Una volta creato il vostro audio e i pulsanti, si può copiare e incollare l’HTML generato in una pagina web o utilizzare un client FTP per caricare tutto sul proprio server. Come usare questo interessante applicativo? È possibile creare audio guide per la scuola o per la propria classe, registrare le informazioni e contribuire a presentare meglio un prodotto o servizio, creare una serie di FAQ audio (risposte alle domande più frequenti), spiegare in modo più chiaro un problema per l’assistenza tecnica, utilizzarlo per creare podcast sul tema scelto, eccetera …
Possiamo scegliere tra diversi formati MP3 (48KHz, 32KHz e 44kHz), registrare in stereo, mono o due canali da 192 bps fino al 32bps oltre a disporre tra decine di pulsanti per il lettore audio, per adattarli ai colori di qualsiasi sito web. AudioFlash richiede pochi minuti per utilizzarlo e viene fornito con video tutorial, per imparare subito a gestirlo!

Ultimi interventi

Vedi tutti

Link correlati