Questo sito contribuisce alla audience di

Sognare un treno che decolla

Nel sogno il treno ha cominciato ad avere dei problemi, sono andato ai comandi e l’ho fatto decollare.....

treno che decolla sogni

Sono giovane, sposato, ho un bel lavoro impegnativo, e faccio tanto sport….Ieri sera ho sognato che ero in treno e mi pareva ci fossero con me tutte le persone che ho incontrato nella mia vita. Il treno ha cominciato ad avere dei problemi, sono andato ai comandi e l’ho fatto decollare. Tutti a destinazione. Quasi tutti stupiti, ma non i miei amici. Per festeggiare, partita di basket al campetto con un sacco di giocatori americani, gioco bene anche quella. Mi sveglio ridendo, quando un giocatore mi fa una battuta storpiando il mio nome con quello di una università americana. Forte…mi è piaciuto. (G. - Milano)

——————————————————————————————————–

La frase con cui ti presenti è indicativa, infatti, sia questa che il tuo sogno, fanno pensare ad una personalità ben strutturata e protetta, che sa “viaggiare” nel mondo e sa affrontare stress , difficoltà e problemi con una certa grinta ed un certo ottimismo.

Mi pare di cogliere in te anche la capacità di usare la fantasia come antidoto alle beghe quotidiane, ed una buona dose di autostima ed umorismo. Probabilmente sei una persona soddisfatta di se’, che ha fiducia e speranza, ed il tuo sogno si può considerare un sogno di conferma che mette in evidenza i passi che hai compiuto nella vita ed i risultati che hai ottenuto.

E’ un bellissimo sogno di incoraggiamento, tutto proteso verso la vita e l’esperienza.

Marzia Mazzavillani Copyright © Vietata la riproduzione totale o parziale del testo

Condizioni d’ uso del materiale pubblicato nella guida