Questo sito contribuisce alla audience di

Sognare un vestito rosso

Premetto che non mi vesto mai in modo troppo vistoso e con colori accesi. Nel sogno andavo in un negozio dove vendevano abbigliamento, dall'intimo ai vestiti...

vestito rosso sogni

Premetto che non mi vesto mai in modo troppo vistoso e con colori accesi. Nel sogno andavo in un negozio dove vendevano abbigliamento, dall’intimo ai vestiti… Io volevo subito comperare un vestito rosso, vivace, aderente e scollato. Cercavo e trovavo la mia taglia che nel sogno era la M, la provavo ma mi era ultra piccola, allora cercavo tantissimo e provavo un sacco di magliette, canottiere, e alla fine ritornavo a scegliere il vestito rosso, ma passavo alla taglia L. Lo provavo e mi stava davvero bene, così tutta contenta lo comperavo!!! Che vuol dire? Che devo crescere? ( Z. -Modena)

——————————————————————————————————-

Il vestito rosso aderente e scollato è quanto di più vistoso ci sia, richiama immediatamente la passione , la sessualità e l’essere sexi, fa pensare ad un bisogno di essere, in questo momento, più “visibile”. Forse stai crescendo e superando la fase adolescenziale, stai cominciando a sentire una femminilità più matura che si confronta con atteggiamenti ancora infantili, ma che comincia a reclamare il suo spazio. Domandati:

  • Voglio essere notata da qualcuno?
  • Voglio emergere in qualche situazione particolare?

La taglia che ti solito porti, in questo vestito è insufficiente, hai bisogno di una Large, questo significa che ti servono un bel po’ delle qualità incarnate dall’abito. Forse hai un interesse particolare, forse sei innamorata o semplicemente una parte di te vuole crescere e mostrarsi al mondo con una femminilità più grintosa, che fino ad ora non sentivi. Buona fortuna….

Marzia Mazzavillani Copyright © Vietata la riproduzione totale o parziale del testo

Condizioni d’ uso del materiale pubblicato nella guida