Sognare vampiri

Ho fatto un sogno piuttosto inquietante: ero in villeggiatura con la mia famiglia quando l'albergo viene invaso da vampiri che si propagano rapidamente

vampiri sogni

Ho fatto un sogno piuttosto inquietante: ero in villeggiatura con la mia famiglia quando l’albergo viene invaso da vampiri che si propagano rapidamente per mezzo di morsi, cerco con affanno mio marito e mio figlio e li trovo ancora “umani”. Per tenere a distanza i vampiri ci appendiamo al collo un mucchio di crocifissi, ma loro sono sempre di più. Mi rendo conto che tra un pò loro saranno la normalità, e noi dei fenomeni in via di estinzione. Sono tentata, (nel dormiveglia) di accettare questa trasformazione, prima di restare gli unici umani. ( L.-Roma)

—————————————————————————————————–

Al posto tuo io cercherei i “vampiri”, che vivono intorno a me nel mondo reale.

Vampiro:
essere che si nutre del sangue di persone vive. Sangue: fluido vitale indispensabile alla vita, energia, forza. Forse il sogno vuole indicarti un salasso di energia, forse attorno alla tua famiglia gravitano una serie di persone che prendono (affetto-tempo-energia ecc…) e non danno nulla in cambio.

Probabile che questi “vampiri” arrivino proprio quando siete in una situazione di relax ed amereste stare tranquilli. Essere vampirizzati nei sogni, può riflettere anche timori di omologazione, la paura di “diventare come gli altri”, essere assorbiti da modi di essere e valori che non si condividono.

Consolati, il mondo è pieno di “vampiri“….ma prima di diventare anche tu un fenomeno in via di estinzione, io ti consiglio di combattere (nella realtà, non nel sogno). :-)

Marzia Mazzavillani Copyright © Vietata la riproduzione totale o parziale del testo

Condizioni d’ uso del materiale pubblicato nella guida

Peeplo Search

Vuoi inserire la Search di Peeplo sul tuo sito ?

Provala subito!