
Titolo: L’eros nei sogni
Autore: Gayle Delaney
Editore: Sperling Paperback
Anno: 1994
Pag. 289
In questo libro la psicologa Gayle Delaney dimostra che i sogni erotici sono in realtà potenti metafore di altri aspetti della vita, e che bisogna quindi valutarli e comprenderli alla luce delle esperienza e delle sensazioni complessive di un’esistenza.
Compiendo un viaggio negli abissi più oscuri della mente umana , alla scoperta delle pulsioni e delle aspirazioni inconfessabili dell’inconscio, la Delaney spiega come trarre beneficio dall’analisi dei sogni , per svelare desideri reconditi e conflitti interiori, insegnando anche a “leggere” i sogni più comuni mediante originali tecniche di grande efficacia. Un testo prezioso e brillante, che aiuta a migliorare le proprie prestazioni sessuali e a vivere con maggior consapevolezza e maturità i rapporti affettivi .
BLOG: I sogni di Gayle
Laureata a Princeton, Gayle Delany è specializzata in psicologia clinica e presidente e fondatrice dell’Associazione per lo studio dei sogni. Tiene conferenze in tutto il mondo ed ha già pubblicato, con grande successo altri illuminanti libri.
Condizioni d’ uso del materiale pubblicato nella guida
- Se vuoi saperne sempre di più sui sogni iscriviti gratuitamente alla NEWSLETTER della Guida
- VOTA IL NUOVO SONDAGGIO:Ho fatto un incubo terribile…