Questo sito contribuisce alla audience di

Carnevale sui pattini a rotelle

Un originale Carnevale sui pattini a rotelle a Forlì alla sua 11° edizione si tiene nel Palazzetto dello sport di VillaRomiti ed è patrocinato dal Comune e da Associazioni benefiche.

pattini a rotelle

Un originale Carnevale sui pattini a rotelle a Forlì alla sua 11° edizione si tiene nel Palazzetto dello sport di VillaRomiti ed è patrocinato dal Comune e da Associazioni benefiche.

Perchè anche in un periodo festoso come quello carnevalesco è bene non dimenticare chi ha bisogno e si trova in difficoltà, chi è più sfortunato o semplicemente non ha più la forza e l’energia per occuparsi di se’.

E’ quanto si propone l’AUSER, associazione Onlus che si occupa della valorizzazione e dell’accudimento delle persone persone anziane per contrastare ogni forma di esclusione sociale e migliorarne la qualità della vita.

AUSER organizza tutti gli anni a Forlì un originale Carnevale benefico che è ormai giunto alla 9° edizione e che si svolge interamente su…rotelle. I roller si sfideranno allora in numeri e figure da grande pattinaggio dando vita ad uno spettacolo entusiasmante per gli spettatori: grandi e piccini che interverranno numerosi e…mascherati.

All’evento è infatti collegato il tradizionale concorso per la maschera più bella e più originale. E’ un Gran Galà di pattinaggio artistico quello che si annuncia, al quale parteciperanno gli atleti del Forlì Roller, le rappresentanze delle società di pattinaggio di Forlì, Cesena, Rimini, Ravenna e Bologna.

Un pomeriggio “super” di coinvolgimento totale: sportivi, funzionari dell’amministrazione comunale, bambini e gente comune in un unico ritmico vortice colorato, catturati dalla musica e dall’atmosfera festosa e spensierata del Carnevale.

L’ 11° Carnevale di solidarietà sui pattini si svolgerà Domenica 5 febbraio 2008
Gran Galà di pattinaggio artistico e concorso per la maschera più originale.

Sede evento: PalaRomiti - Via Sapinia, 40 - Forlì
Orario apertura festivo: Inizio alle ore 15,00
Tariffa d’ingresso: Offerta libera a favore dell’AUSER

Forlì Roller, Via Curiel 51
Telefono: +39.3498082291; +39.349.7509916; +39.0543.28273
Email: forli.roller@libero.it