Sognare anelli

Nel sogno guardando la sua mano notava che dall'anello regalatole dal suo ex mancava la pietra...

anello sogni pietra

UN ANELLO SENZA PIETRA

Ti propongo un sogno che ha fatto una mia amica che fino a qualche mese fa era fidanzata (da 7 anni) con un ragazzo. Al momento lei e il suo ex sono in ottimi rapporti ed è il suo migliore amico. Nel sogno guardando la sua mano notava che dall’anello regalatole dal suo ex mancava la pietra. Grazie per una risposta… (Z. - Segrate)

——————————————————————————————————-

Il sogno sembra indicare con molta chiarezza la situazione della tua amica: le è rimasto qualcosa di prezioso dal rapporto con il suo ex, infatti ha ancora al dito l‘anello che lui le ha donato. Ma ora questo anello sembra essere simbolo di un legame diverso, di una trasformazione che è avvenuta fra loro, di una amicizia che è rimasta o si è consolidata. La mancanza della pietra nell’anello può alludere alla perdita dell’amore, della passione, dell’intimità.

HO TROVATO UN ANELLO

Stanotte ho sognato di trovare un anello nella sabbia di una spiaggia deserta e molto grande. Era un anello molto particolare: lungo, con due pietre preziose, un anello quindi da infilare su tre dita. (I. - Bari )

—————————————————————————————————–

Sarebbe importante sapere quali erano le emozioni sperimentate in questo sogno, se c’era felicità, sorpresa ed entusiasmo, oppure senso di costrizione e di angoscia. Se avevi voglia di mettere l’anello al dito, oppure pensavi che non ti apparteneva o non ti interessava provarlo …

L’anello da infilare in tre dita suggerisce un legame con due persone (legame che vi coinvolge in tre) che sono egualmente importanti, la cui presenza in questo momento è per te preziosa e che hai l’impressione possa alleviare la tua solitudine.

Marzia Mazzavillani Copyright © Vietata la riproduzione totale o parziale del testo

Condizioni d’ uso del materiale pubblicato nella guida

Peeplo Engine

Un motore di ricerca nuovo, ricco e approfondito.

Inizia ora le tue ricerche su Peeplo.