Questo sito contribuisce alla audience di

Festa della mamma: l'azalea della ricerca sul cancro in vendita nelle piazze d'Italia

Celebriamo la festa della mamma comprando un'azalea della ricerca: un simbolo di speranza e di impegno per la cura e la prevenzione del tumore al seno.

azalea

Anche la festa della mamma del 2009, vedrà in azione migliaia di volontari che, nelle piazze d’Italia, venderanno le piantine fiorite di azalea.

Il ricavato di queste vendite è destinato allo A.I.R.C. l’associazione italiana per la ricerca sul cancro da sempre attiva nella cura e nella prevenzione del tumore al seno, nemico subdolo e pericoloso che va riconosciuto attraverso le varie forme di prevenzione e di adesione ai programmi di screening, e quindi contrastato con gli strumenti che la moderna medicina ha a disposizione.

La ricerca in questo campo è sempre aperta e proprio per favorirla ed intensificarla l’A.I.R.C. promuove questa bella iniziativa in cui l’amore per la mamma viene unito all’amore e alla cura di se’ e della propria femminilità.

Comprare l’azalea dell’ associazione italiana per la ricerca sul cancro, sarà allora un gesto di solidarietà e di grande attenzione verso la propria salute, oltre che un modo originale e dolce di festeggiare la propria mamma.

Per conoscere le piazze che ospitano l’Azalea della Ricerca www.airc.it


Marzia Mazzavillani Copyright © Vietata la riproduzione totale o parziale del testo

Condizioni d’ uso del materiale pubblicato nella guida

Immagini di azalee fiorite

Immagini di azalee fiorite Immagini di azalee fiorite Immagini di azalee fiorite

Immagini di azalee fiorite Immagini di azalee fiorite Immagini di azalee fiorite


Vedi tutte le altre Gallery della Guida Sogni

  • Se vuoi saperne sempre di più sui sogni iscriviti gratuitamente alla NEWSLETTER della Guida
  • VOTA IL NUOVO SONDAGGIO: