Questo sito contribuisce alla audience di

Mondiali di calcio 2006. Il cuore azzurro

I mondiali di calcio fanno battere il cuore degli azzurri e degli italiani, emozioni e passioni scaturiscono da ogni sportivo e trovano il loro simbolo di entusiasmo e partecipazione nel nuovo inno "Cuore azzurro" creato dai Pooh.

Pooh cuore azzurroPassione, concetto di squadra, italianità e desiderio di fissare in musica immagini ed emozioni: sono questi i presupposti sui quali si basa l’affascinante idea di dare alla Nazionale Italiana di Calcio un suo “Inno”, un progetto scaturito nell’ambito dell’attuale collaborazione tra i Pooh, F.I.G.C. e Radio Italia solomusicaitaliana, già Fornitore Ufficiale degli Azzurri.


Un connubio vincente da cui è nato “Cuore Azzurro”, la colonna sonora della Nazionale, da oggi in poi sempre al fianco degli azzurri.

Oltre alla versione dei Pooh, ne è stata incisa un’altra cantata dai giocatori che hanno contribuito alla qualificazione nei mondiali di calcio 2006.


.
Tutti i ricavi della vendita del cd, al netto dei soli costi industriali e di produzione, saranno destinati all’associazione Rock No War per Fondazione Don Carlo Gnocchi che li impiegherà a favore del progetto “Laboratori per le vittime della violenza in Sierra Leone”. ( fonte TG com)

Leggi il seguito>>>>

Speciale mondiali di calcio2006-blog