Questo sito contribuisce alla audience di

A scuola un professore vestito da donna

Stupiti gli allievi e i colleghi alla vista del professore con top nero, tacchi a spillo e cerchietto in testa.

professoreSorprendente vicenda in una scuola di Cervia, in provincia di Ravenna, dove un insegnante di italiano, un cinquantenne originario di Bologna, si è presentato in aula vestito da donna. Stupiti gli allievi e i colleghi alla vista del professore con top nero, tacchi a spillo e cerchietto in testa.

Allievi che prontamente, tra fischi e battutacce, si sono muniti di videotelefonino per non lasciarsi sfuggire nemmeno un secondo di quell’insolita scena, per poi far finire il filmato su Web, da qui il caso.

L’insegnante, che si dichiara né gay né trans, non aveva mai fatto cose simili. Anzi, molti colleghi sono rimasti sorpresi da questa uscita dell’uomo, sempre così pacato e mai fuori le righe.

Al massimo “un tipo un po’ troppo chiuso, schivo“, come lo definiscono i vicini di casa. Per gli studenti però il professorenon farebbe mai del male a una mosca”.

Da parte sua il professore definisce questa sua performance come “una manifestazione delle sue mille personalità. La scuola intanto ha deciso un’ispezione.

Guarda il video

Blog Scuola

Fonte Emilianet