Questo sito contribuisce alla audience di

NaturalEXPO. La Fiera della salute e del benessere

Quest'anno Marni Guida di Sogni sarà fra i consulenti invitati a NaturalEXPO dalla casa editrice Macro e presenterà il suo lavoro di counselor ampliato dal metodo Voice Dialogue (Dialogo delle voci) e dalle tecniche di lavoro con i sogni.

naturalexpo sogni

La prima edizione di Natural EXPO, Fiera della Salute e del Benessere, che si terrà, nel quartiere fieristico di Forlì il 9-10-11 marzo, apre ai numerosi operatori del settore ponendosi come importante punto di incontro fra domanda ed offerta.

Un ponte trasversale che dalla medicina tradizionale ed alternativa, ai produttori di integratori ed alimenti naturali, alla fitoterapia, ai massaggi, all’editoria, alle associazioni, arriva in modo diretto e piacevole ai consumatori o ai semplici appassionati e curiosi.

E’ un mondo che si presenta sempre più articolato e con interessanti agganci verso settori della cultura e dell’informazione. L’aspetto commerciale dell’evento sarà equilibrato dall’ambientazione curata, che sappia trasmettere armonia e benessere ed apparire come un’esperienza da vivere ed una forma di comunicazione convincente.

Quest’anno Marni Guida di Sogni sarà fra i consulenti invitati a NaturalEXPO dalla casa editrice Macro e presenterà il suo lavoro di counselor ampliato dal metodo Voice Dialogue ( Dialogo delle voci) e dalle tecniche di lavoro con i sogni.

Per l’occasione, e a scopo promozionale, sarà allestito uno spazio nello stand in cui poter lavorare con i sogni degli intervenuti. Farà seguito una serie di conferenze, di cui Marni sarà relatore: “L’archetipo del maschile e del femminile nei sogni”,Ricordare i sogni” e “Tipologie di sogni”.

Tre giorni da passare in relax fra profumi d’incenso, colori, sapori e dolci armonie. Tre giorni con Marni fra sogni, segni e simboli. Lasciatevi tentare. Io vi aspetto.

Scarica il biglietto d’ingresso a prezzo ridotto

Sede evento: Fiera di Forlì - Via Punta di Ferro - Forlì
Orario apertura feriale: dalle 10.00 alle 20.00
Orario apertura festivo: dalle 10.00 alle 20.00
Tariffa d’ingresso: 5 euro
Tariffa ridotta: 3 euro (riservato a studenti, militari e over 65)

Telefono: +39.0543.090343
Fax: +39.0543.090344
Email: vernice@verniceartfair.it

Se vuoi saperne sempre di più sul mondo dei sogni iscriviti alla newsletter della Guida: http://guide.dada.net/sogni/index_newsletter.shtml


Marzia Mazzavillani Copyright © Vietata la riproduzione totale o parziale del testo