Questo sito contribuisce alla audience di

Sogni di un caffè di mezz'estate

"Sogni di un caffè di mezz'estate" si preannuncia come un piacevole appuntamento che vuole unire svago, poesia intrattenimento e sogni. C'è solo da provare...

caffè sogni van gogh“Sogni di un caffè di mezz’estate”: una serata diversa da passare in compagnia fra musica, caffè e sogni.

Monica, cara amica ed apprezzata poetessa di Forlì, ha aperto in città un locale chiamato Pianeta Caffè, piacevole ritrovo per gli amanti di questa bevanda, dove possono gustare le qualità provenienti da diverse parti del mondo e le interpretazioni più fantasiose di caffè.

Il locale è spazioso e ben frequentato e già da tempo la mia amica, affascinata dal mio lavoro con i sogni, mi proponeva qualcosa da realizzare insieme.

E’ nata così questa serata, in cui uniremo le nostre risorse e le nostre qualità al fine di trascorrere una piacevole sera estiva con le persone che interverranno. Monica offrirà caffè e stuzzichini ..io sarò a disposizione per parlare di sogni, riservando uno spazio privilegiato ai sogni dei presenti.

28 giugno 2007 alle ore 21

“Pianeta Caffè” via Cerchia, 13 Forlì

“Sogni di un caffè di mezz’estate” si preannuncia come un piacevole appuntamento che vuole unire svago, poesia intrattenimento e sogni. C’è solo da provare ..

La serata a tema va prenotata ed il costo è di 10 euro.

Info e prenotazioni: pianetacaffe@tiscali.it tel. 0543/ 090610

Se vuoi saperne sempre di più sul mondo dei sogni iscriviti alla newsletter della Guida: http://guide.dada.net/sogni/index_newsletter.shtml

Marzia Mazzavillani Copyright © Vietata la riproduzione totale o parziale del testo