Questo sito contribuisce alla audience di

Ma la mia vita è davvero tutta qui?

Quali tasselli mi mancano per completarne il puzzle? 5 weekend per scoprirli attraverso il Voice Dialogue

puzzle voice dialogue


A Bologna Eliana Sabatini ed Associazione “OMEGA”

20-21 ottobre 2007 - I sé primari e i sé rinnegati: in quali caratteristiche mi riconosco (es.: bravo, affidabile, indeciso… ) e quali credo che non mi appartengano?

24-25 novembre 2007 - Il critico interiore: mi fa notare ogni mio errore vero o presunto e non mi considera mai abbastanza bravo, bello, intelligente…

12-13 gennaio 2008 - Il patriarca e la matriarca interiori: la visione maschile e femminile della vita. In quale mi riconosco? Qual è la mia scala di valori?

16-17 febbraio 2008 - Il bambino interiore: creativo, curioso, magico, ma anche vulnerabile e facilmente feribile.

16-17 marzo 2008 - Le dinamiche di vincolo: come mi relaziono con gli altri e come gestisco i miei conflitti? Ciò che attrae e ciò che respinge nelle relazioni.

Gli incontri, con orario 10–13 e 15–18, si svolgeranno in palestra e prevedono una parte di movimento a piedi nudi. Portare fogli da disegno, pastelli e un quaderno con la penna.

Il lavoro di gruppo prevede esercizi energetici, elaborazione dei sogni, momenti di condivisione, il movimento e la danza; l’esperienza di danzare le nostre energie (Voice Dance) è profonda e affascinante e ci permette di sentire chiaramente nel nostro corpo la realtà energetica dei nostri “sé”. Vi saranno inoltre momenti di lavoro individuale attraverso la visualizzazione, il disegno e la scrittura.

Gli incontri avranno luogo presso l’associazione “Il Colibrì”
via Cantinelli, 16 Bologna

Per iscrizioni entro il 30/9/2007:
Eliana Sabatini – 328 4579991
eliana.sabatini@fastwebnet.it

Eliana Sabatini socio e membro del Consiglio Direttivo dell’Associazione Voice Dialogue Italia propone seminari e gruppi di lavoro per Associazione Omega di Bologna e Istituto Helkaiker.