Questo sito contribuisce alla audience di

I sogni son desideri....

Programmiamo l'inconscio con il "Collage del Bambino magico" Domenica 16 dicembre Domenica 13 gennaio 2008 a Forlì Domenica 27 gennaio 2008 a Ravenna

sogni collageNel nostro inconscio è racchiusa tutta la nostra ricchezza ed anche la capacità di creare la vita così come la desideriamo.

Programmare l’inconscio significa prendere contatto con la parte di noi che ha la capacità di “focalizzarsi” su desideri ed obiettivi facendoli scendere dal piano della fantasia a quello della realtà.

Il Bambino interiore è la parte di noi che resta in contatto con la creatività, il sogno e la nostra Essenza.

Il nostro magico “bambino interiore” ci rende profondamente sensibili ed empatici e ci collega al grande fiume dell’inconscio collettivo.

Parliamo di magico” solo per esaltare le capacità che sono presenti in ognuno di noi, che ci rendono unici, esseri spirituali e profondamente carnali, e che nella tensione di questi due poli vivono tutta la loro esistenza.

Il seminario aiuta, ricercando il contatto con questa parte, a dare forma ai nostri desideri, (anche quelli che consideriamo stupidi o esagerati) e a programmare la realtà del nostro nuovo anno. La preparazione del collage ci permetterà di passare dall’immaginare al dare forma ai nostri sogni in modo creativo e giocoso.

Il seminario si svolgerà in un’unica giornata dalle ore 9,30 alle 17 circa (con una pausa per il pranzo.)

Portare cartoncino bristol 100×70, colla in stick, forbici, vecchie riviste ed un plaid.

Si consiglia un abbigliamento comodo da palestra.

Il costo per la giornata di lavoro è di 60 euro.

A Forlì presso Dance Studio Via Pelacano, 12

A Ravenna presso Ass. “Il viandante” Via dei Cacciatori, 7

Info ed iscrizioni: Scrivimi tel.0543/68240


Se vuoi saperne sempre di più sul mondo dei sogni iscriviti alla newsletter della Guida: http://guide.dada.net/sogni/index_newsletter.shtml

Marzia Mazzavillani Copyright © Vietata la riproduzione totale o parziale del testo