Questo sito contribuisce alla audience di

Web conferenza sui Sogni: the day after...

Ieri sera, come sapete, ho tenuto una web-conferenza sui Sogni nella sala conferenze virtuale di Prosperity, il tutto organizzato dal collega Web Life Coach di Sviluppo Personale Maurizio Fiammetta.

web conferenza marni

Ieri sera, come sapete, ho tenuto una web-conferenza nella sala conferenze virtuale di Prosperity, il tutto organizzato dal collega Web Life Coach di Sviluppo Personale Maurizio Fiammetta.

E’ stata una strana esperienza che ho accettato per curiosità e per il divertimento che mi dava l’idea di parlare davanti allo schermo ed essere ascoltata da tante persone.

Le cose si sono svolte come previsto: c’erano diverse persone presenti nella sala conferenze virtuale che ringrazio di cuore per la simpatia ed il sostegno che mi hanno dimostrato, e sopratutto per l’interesse nei confronti dell’argomento che ho portato in conferenza.

E’ stato piacevole e gratificante perchè ho potuto spiegare in modo approfondito ciò che sento ed in che modo lavoro con i sogni. Abbiamo toccato diversi temi forse uscendo un po’ dai tempi consentiti, ma c’erano richieste e domande che non potevano essere ignorate.

Sono molto soddisfatta di questa esperienza e ringrazio dal profondo Maurizio Fiammeta per la gestione di tutto l’aspetto tecnico, per l’organizzazione perfetta e soprattutto per la sua generosità e simpatia.. Maurizio sei una forza !

E’ disponibile il file mp3 da scaricare ( diviso in due parti per maggiore comodità) e lo troverete sia sul sito di Maurizio ww.prosperity.it che qui sulla guida sogni o sul mio sito personale.

Se i sogni vi interessano e vi affascinano vi invito a partecipare anche in questo modo, perchè l’interesse che proviamo verso il nostro mondo onirico muove e produce altri sogni e si sa ..da sogno nasce sogno….

Accendi l’audio o metti le cuffie per ascoltare la prima e la seconda parte della Conferenza



Marzia Mazzavillani Copyright © Vietata la riproduzione totale o parziale del testo

Condizioni d’ uso del materiale pubblicato nella guida