Questo sito contribuisce alla audience di

"Viaggio nelle energie del femminile" di Zuleika Fusco

Un libro scritto per le donne che vogliono crescere e diventare consapevoli di sé, del proprio ruolo e delle proprie potenzialità. È un libro dedicato agli uomini che vogliono comprendere come dialogare con l'altra parte del proprio universo interiore e avere relazioni appaganti.

libro zuleika fusco

E’ appena stato pubblicato il nuovo libro di Zuleika Fusco dedicato all’energia del femminile e che si intitola appunto: Viaggio nelle energie del femminile”.

Un libro scritto per le donne che vogliono crescere e diventare consapevoli di sé, del proprio ruolo e delle proprie potenzialità. È un libro dedicato agli uomini che vogliono comprendere come dialogare con l’altra parte del proprio universo interiore e avere relazioni appaganti.

Un libro che dà spazio e considerazione al femminile. Senza muovere presupposti femministi e tantomeno rivendicazioni politiche, offre infatti uno spunto di riflessione sull’importanza e sul ruolo della donna nel nostro tempo, tema oggetto di dibattito costante.

L’autrice traccia con accortezza e profondità le fasi di un vero e proprio percorso che il lettore può attuare autonomamente, ricco di spunti meditativi e operativi, avvalendosi di antichissimi strumenti sapienziali, tra i quali l’Enneagramma, per la prima volta connotato in chiave femminile.

Acquista online

Zuleika Fusco è Counselor Relazionale, formatrice esperta in Comunicazione e risoluzione pacifica del conflitto, scrittrice. Cultrice di discipline olistiche ed esoteriche, conduce seminari volti all’integrazione del potenziale umano e dirige la scuola Counseling e Media-Comunic-Azione. Ha fondato Avalon-Laboratorio per la consapevolezza e l’espansione del Sé, di cui coordina le attività e in cui insegna e gestisce incontri. Ha già pubblicato : “Interpretazioni del sogno”. Mito, divinazione, psicologia dalle civiltà tradizionali a oggi” edizione Castelvecchi 2004


Se vuoi saperne sempre di più sul mondo dei sogni iscriviti alla newsletter della Guida: http://guide.dada.net/sogni/index_newsletter.shtml