Questo sito contribuisce alla audience di

Gayle Delaney Vivi i tuoi sogni

Il libro è un manuale pratico dal quale ognuno può apprendere a "preparare" ed orientare i suoi sogni e ad agire in essi in modo utile.

vivi sogniAutore: Gayle Delaney
Titolo: vivi i tuoi sogni
Edizioni: Mediterranee
Anno: 1987
Pag: 308
Prezzo: 12 euro

“Le storie create nel sonno dalla tua mente possono lasciarti perplesso o spaventarti, ma possono anche aiutarti a scrutare a fondo nella tua personalità e a risolvere i problemi della vita quotidiana“.

Cosi’ si apre questo saggio della Dott.ssa Gayle Delaney che con una scrittura semplice e pacata, ma sempre interessante e ricca, contribuisce a fornire al lettore nuovi metodi di indagine onirica accessibili a tutti.

Il libro è un manuale pratico dal quale ognuno può apprendere a “preparare” ed orientare i suoi sogni e ad agire in essi in modo utile. Nel sogno non soltanto è possibile trovare soluzioni pratiche a problemi difficili, ma esso può essere una fonte di ispirazione per realizzare quanto di meglio e di più importante si possa desiderare nella vita. Il sogno infatti attinge direttamente alla sfera dell’inconscio, che a sua volta è in contatto diretto con il mondo delle idee creative.

Nel volume sono riportate tutte le tecniche particolari di “addestramento“, di “incubazione” e di preparazione mentale affinchè nel sogno e con l’aiuto del sogno sia possibile apprendere e mettere pratica tante incredibili meraviglie.

Gayle Delaney, psicologa clinica esercita la professione a San Francisco dove insegna incubazione e interpretazione dei sogni sia in corsi di gruppo sia con lezioni individuali. Appare frequentemente nei programmi televisivi nazionali e interviene nei programmi radiofonici di argomento psicologico con particolare riferimento ai sogni.

Acquista online

Condizioni d’ uso del materiale pubblicato nella guida



www.sogniesegni.it